Martinez Inter, la mossa del Genoa spiazza i nerazzurri?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Martinez Inter, la mossa del Genoa spiazza i nerazzurri?

Pubblicato

su

Il Genoa potrebbe sacrificare sul mercato il portiere Martinez che piace all’Inter: come stanno le cose

Cambio di strategia in casa Genoa? Secondo la Repubblica, il club aveva deciso di sacrificare proprio l’attaccante Gudmundsson nella sessione di trasferimenti alle porte. Definito il sacrificato di lusso non a caso: l’eventuale cessione dell’islandese porterebbe nelle casse dei rossoblu un tesoretto non indifferente da reinvestire che permetterebbe alla società di puntellare la squadra di Gilardino.

Piani che però potrebbero subire qualche variazione, costringendo 777 Partners, proprietaria del club, a tenere in considerazione l’idea di cedere altri elementi che diversamente sarebbero intoccabili. Tra i ‘nuovi cedibili’ rientra Josep Martinez, portiere spagnolo classe 1998 che ha una valutazione inferiore ai 30 milioni di euro ed è entrato nei radar di mercato dell’Inter in alternativa a Bento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano