Martinez: «Orgoglioso di essere all'Inter, il MIGLIOR CLUB d'Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Martinez: «Orgoglioso di essere all’Inter, il MIGLIOR CLUB d’Italia. Non vedo l’ora…»

Pubblicato

su

Il nuovo portiere dell’Inter Josep Martinez si è presentato ai canali ufficiali del club nerazzurro: le parole dell’estremo difensore

Intervistato da Inter TV il nuovo portiere dellInter, Josep Martinez ha parlato così della nuova avventura con i nerazzurri:

ORGOGLIO – «Sono molto emozionato, è un orgoglio essere qui in una società come l’Inter. Non vedo l’ora di cominciare. Ciao Interisti, sono molto felice di essere qua, non vedo l’ora di indossare questa maglia. Un saluto a tutti »

RUOLO – «Ho iniziato a giocare a cinque anni con mio papà che faceva il portiere, anche se non era un giocatore professionista. Ho cominciato a giocare nella squadra della mia città e poi intorno ai 16 anni mi sono trasferito a Barcellona. L’inizio di tutto quindi è stato mio papà»

MIGLIORAMENTI «Ho avuto fortuna ad avere l’opportunità di crescere nelle migliori scuole per i portieri: sono stato in Spagna, in Germania, ora sono in Italia. Penso che questo mi abbia aiutato tantissimo a crescere nel ruolo, tutte queste esperienze mi hanno aiutato a maturare nel modo più completo possibile. Ho giocato al Barcellona, al Las Palmas, al Lipsia e al Genoa: ho avuto la fortuna di giocare in squadre che mi hanno sempre permesso di essere protagonista con la palla. Questi fattori mi hanno aiutato a formare la mia personalità e il mio carattere. Mi definisco un portiere coraggioso».

ITALIA – «Sto molto bene qua, l’Italia è il paese più simile alla Spagna. So dove mi trovo, è un campionato molto competitivo: per tornare a vincere lo Scudetto, che è l’obiettivo numero uno, dobbiamo mantenere il livello mostrato lo scorso anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano