Marta Pandini: «Siamo stimolate e felici per l'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marta Pandini: «Siamo stimolate e felici per l’inizio»

Pubblicato

su

La giocatrice di Inter Women, Marta Pandini, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. Ecco le sue parole

Intervenuto ai canali ufficiali del club, la calciatrice di Inter Women, Marta Pandini, ha parlato delle prime impressioni riguardo la nuova squadra allenata da Rita Guarino:

GUARINO – «Abbiamo lavorato bene perché abbiamo messo in atto i principi di gioco che Rita ci ha trasmesso. Adesso c’è una buona sintonia con le ragazze nuove e avere mister Guarino in panchina sicuramente ti trasmette quella mentalità vincente che ha sempre avuto e noi dobbiamo solo imparare».

CAMPIONATO – «Il livello come ogni anno si alza sempre di più ed è sempre più competitivo e noi siamo felici e stimolate. Sarà un campionato difficile e dobbiamo dimostrare quanto valiamo agli altri ma anche a noi stesse. In questi due anni ci sono state tante difficoltà e secondo noi ce lo meritiamo».

ESORDIO – «Speriamo di partire bene e forte, alla fine il Napoli è stata una squadra tosta l’anno passato ma ha cambiato tante ragazze come noi e sarà una bella sfida da una parte e dall’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano