Marotta: «Zhang ama l'Inter e ha rispetto per i tifosi. Oggi le risposte le aspettiamo dalla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Zhang ama l’Inter e ha rispetto per i tifosi. Oggi le risposte le aspettiamo dalla squadra»

Pubblicato

su

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per presentare la sfida tra Torino e Inter. Queste le sue parole

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita tra Inter e Torino per fare un po’ di chiarezza sulle voci che orbitano intorno alla cessione da parte di Zhang. Prima la carica alla squadra, poi l’analisi.

«Cosa c’è di vero? Queste notizie sono ormai due anni che circolano. Posso solo dire che la famiglia Zhang ama l’Inter e ha rispetto dei tifosi, sa cosa deve fare per garantire presente e futuro. L’area tecnica di cui sono responsabile deve essere esente da queste considerazioni perché tutto è sempre garantito nel migliore dei modi. Oggi le risposte le aspettiamo dalla squadra, non certo dalla proprietà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano