Marotta Stella d’oro al merito sportivo, così il presidente dell’Inter:
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta Stella d’oro al merito sportivo, PREMIATO il Presidente dell’Inter: «Onorato, nella mia carriera…»

Pubblicato

su

Il Presidente dell’Inter Beppe Marotta è stato premiato con la Stella d’oro al merito sportivo, ecco il discorso del nerazzurro

Bellissima novità per Beppe Marotta. Il presidente e ad dell’Inter, durante l’ultimo del Consiglio Nazionale del Coni, ha ricevuto la Stella d’Oro al merito sportivo. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Sport Face all’evento. 

MAROTTA – «Sono emozionato. Questo è sicuramente il riconoscimento più importante della mia carriera perché nasce nella mia casa, sono nato da ragazzino aiutante di bottega e ho fatto 45 anni di militanza in squadre professionistiche. Sono onorato questo riconoscimento viene da voi, uomini di sport, sono fiero e ringrazio tutti.

Ho avuti grandi maestri come Franco Carraro, quando era presidente della Lega calcio ed io dirigente del Varese. Quindi ho avuto la fortuna di apprendere molto da questi maestri. I valori dello sport mi hanno portato ad ottenere grandi soddisfazioni che trovano coronamento con questo riconoscimento. Auspico che le prossime Olimpiadi possano darvi le soddisfazioni che meritate». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano