Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Stagione anomala, servirà una rosa molto numerosa e un occhio alle finanze»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto nella trasmissione Tempi Supplementari su RadioRai1 Sport

 STAGIONE – “Sarà un campionato inedito, mai nella storia del calcio italiano avevamo assistito a un campionato così particolare e condizionato da questo primo periodo in cui entro il 13 novembre si giocano 15 partite di campionato, a cui vanno aggiunte quelle della Champions. È evidente che gli addetti ai lavori devono tener conto di questa anomalia, considerando poi che novembre e dicembre sarà un periodo di sosta. mentre per i nazionali ci sarà l’attività dei mondiali in una longitudine completamente diversa“.

CALCIOMERCATO – “La sessione con il campionato iniziato? Situazione che va gestita, ci saranno procuratori che verranno a lamentarsi ma dobbiamo essere bravi ad affrontare le quattro giornate e gli aspri confronti con i procuratori. La sostenibilità è un modello da rispettare, la Serie A deve recuperare valori e importanza”.

ALLUNGARE LA ROSA – “Serve una panchina lunga per la compressione di impegni, per i tanti infortuni e gli impegni della nazionale. La rosa deve essere molto numerosa in base però alla sostenibilità finanziaria”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano