Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Sky: «Sono fiducioso perché il mister ha allestito una squadra competitiva nonostante le assenze, sul nuovo stadio vi annuncio questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima dell’inizio dell’ottavo di finale d’andata in Champions League contro il Feyenoord

Intervenuto nel corso del prepartita di Feyenoord Inter, sfida valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, il presidente nerazzurro Beppe Marotta si è espresso così.

SUL DOPPIO CONFRONTO E SULLO STADIO – «Questa è la partita d’andata di un confronto che dura 180 minuti, è normale che partire bene oggi sia un buon viatico per il ritorno a San Siro. Io son molto fiducioso perché nonostante tante assenze, il nostro allenatore è stato capace di allestire una squadra molto competitiva. Per quanto riguarda lo stadio avrete appreso dalla stampa che a brevissimo le due società presenteranno una proposta, in questo momento credo che una città come Milano e due gloriosi club come Inter e Milan abbiano diritto di avere uno stadio all’avanguardia. L’asset stadio rappresenta tanto per un club, noi abbiamo un grosso gap rispetto ai club europei. I nostri azionisti hanno messo un focus particolare sul nuovo stadio, sono in grado di fare grandissimi investimenti e auspico che nel giro di pochi giorni si possa arrivare ad una proposta da presentare».

SOCIETA’ SODDISFATTA? – «Nonostante ci sia stato un cambio di proprietà, la presenza del nuovo azionista ha facilitato la crescita e questo percorso. La loro presenza è continua ma molto silenziosa, questo ha dato la possibilità al management di lavorare in tranquillità e assieme alla parte tecnica di raggiungere questi obiettivi, che sono meritati. Non abbiano vinto ancora nulla ma siamo messi bene, abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte e di poter ricoprire un ruolo di protagonista in tutte le competizioni. Questa è anche la storia del club che ce lo insegna».

SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VINCERE IL CAMPIONATO E USCIRE IN QUESTO TURNO DI CAHAMPIONS O NON VINCERE LO SCUDETTO E ARRIVARE ALMENO IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS? – «In questo momento è difficile, sono più concentrato sulla partita che su questi enigmi che tu mi hai posto. Dico che l’Inter non vuole mettere nessuna firma, se gli altri saranno più bravi ci inchineremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano