Marotta: «Siamo in un finale di stagione dove competiamo su tre fronti. Il lavoro del mister è stato valido»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Siamo in un finale di stagione dove competiamo su tre fronti. Il lavoro del mister è stato valido»

Pubblicato

su

Marotta aveva preso le difese di Inzaghi prima della partita e lo fa anche dopo. «Un pensiero anche ai tifosi rimasti fuori»

Dopo Inzaghi e Zhang, anche Beppe Marotta ha parlato a ‘Sky Sport’ dopo il trionfo nerazzurro in Champions. I nerazzurri torneranno a disputare i quarti di finale di Champions League dopo 12 anni.

«Intanto celebriamo questo passaggio di turno che mancava da 12 anni. Traguardo che va ascritto ad allenatore e giocatori, un pensiero va anche ai tifosi rimasti fuori dopo aver pagato il biglietto. Avremo un confronto con l’UEFA per ricostruire i fatti, ho visto dei video con famiglie rimaste fuori. La cosa è spiacevole, il calcio deve essere felicità, è una pagina amara in un contesto di gioia. Faremo un esposto alla UEFA, avevamo già parlato con le forze dell’ordine che ci avevano garantito l’accesso. Siamo davanti a nuclei familiari con bambini che erano qui non per perpetrare atti di violenza ma per sostenere la squadra. Dobbiamo evitare certe situazioni con un’azione di prevenzione»

STAGIONE«La discontinuità ci ha condizionato, ma il mister ha curato tutto in modo perfetto. Oggi siamo contenti, siamo in un finale di stagione dove competiamo su tre obiettivi e ciò ci lusinga. Il lavoro fatto dal mister, tanto criticato in questo periodo purtroppo, e dalla squadra è stato valido. Quello della discontinuità è un problema che ha pesato di più rispetto all’anno scorso. L’obiettivo è entrare sempre in Champions, diamo atto al Napoli per il suo cammino straordinario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano