Marotta ricorda Tavecchio: «Ho perso un amico. I suoi valori un patrimonio per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta ricorda Tavecchio: «Ho perso un amico. I suoi valori un patrimonio per noi»

Pubblicato

su

L’AD dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto esprimere alcune parole di cordoglio per la recente morte di Carlo Tavecchio

All’uscita da funerali di Carlo Tavecchio che si sono tenuti a Ponte Lambro, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha voluto ricordare il suo amico scomparso nella giornata di sabato. Il dirigente dell’Inter ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti, riportate da FcInterNews.

LE PAROLE DI MAROTTA –: «Ho perso un amico col quale ho condiviso valori belli e importanti. Ha dato tanto della sua vita alla sua causa. Era una persona integerrima, i suoi valori rappresentano un patrimonio per il futuro di noi dirigenti e del movimento calcistico. Nel calcio ha iniziato romanticamente e ha concluso col calcio moderno, dove i rapporti forse sono meno considerati di prima. Ma lui ha sempre riconosciuto i valori più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano