Marotta resta all'Inter: l'annuncio ufficiale entro questa data
Connettiti con noi

News

Marotta resta all’Inter: l’annuncio ufficiale entro questa data

Pubblicato

su

Beppe Marotta rinnoverà presto il proprio contratto con l’Inter: l’annuncio ufficiale entro questa data

Beppe Marotta rinnoverà presto il proprio contratto con l’Inter. Fabrizio Biasin dà i dettagli del prolungamento del contratto del dirigente su Libero.

«Anche Giuseppe Marotta ha trovato l’accordo per proseguire la sua strada in nerazzurro. L’amministratore delegato per la parte sportiva resterà al comando del club campione d’Italia fino al 2025, l’annuncio arriverà prima di Natale. Stiamo parlando – senza troppi giri di parole – della vera garanzia per l’Inter e gli interisti, in fondo non può essere un caso se il suo trasferimento lungo l’asse Torino-Milano ha portato diversi problemi da una parte e il tricolore dall’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano