Marotta punge Lukaku: «Lui il passato. Amare l'Inter è altra cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta punge Lukaku: «Lui il passato. Amare l’Inter è altra cosa»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Beppe Marotta su quello che è stato il rapporto tra l’Inter e Romelu Lukaku durante l’ultima estate

A La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta ha voluto rilasciare qualche dichiarazione nei confronti dell’ex centravanti dell’Inter Lukaku.

LUKAKU – «Ormai fa parte del passato Lukaku, quando si vive un rapporto di fiducia si può passare a una forte delusione soprattutto in uno sport dove il dio denaro fa da padrone. Ora guardo il futuro. È liberissimo di dire quello che vuole, ci mancherebbe. La decisione di accettare o meno la proposta dell’Inter non va dietro a un momento ma a un rapporto costruito nel corso degli anni di grande rispetto e riconoscenza da parte nostra. Abbiamo la coscienza a posto, è una polemica sterile sulla quale non vogliamo cadere».

QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano