Marotta: «Settore giovanile fondamentale. Istanbul? Grande orgoglio e merito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Settore giovanile fondamentale. Istanbul? Grande orgoglio e merito»

Pubblicato

su

Marotta: «Settore giovanile fondamentale. Istanbul? Grande orgoglio e grande merito». Queste le parole del dirigente

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta, a margine del convegno sulla sostenibilità economica dello sport, ha parlato della finale di Champions League:

GESTIONE INTER – « Ci devono essere due obiettivi. Da una parte la valorizzazione delle risorse materiali, dall’altra la valorizzazione di quello che è l’asset fondamentale che è quello delle risorse umane».

PROCURATORI – «La figura del procuratore è una figura che ha preso corpo dopo l’entrata in vigore della legge 91/81 e rappresenta una figura professionale di cui si ha necessità nella negoziazione, sia tra società che tra società e calciatori».

SETTORE GIOVANILE – «Sono fondamentali, a livello di formazione dei talenti si deve passare attraverso degli investimenti. Sono investimenti e non costi e come tali vanno considerati».

FINALE CHAMPIONS – «È motivo di grande orgoglio, ci presentiamo con grande merito sapendo di avere a che fare con un avversario favorito e di tutto rispetto. La consapevolezza nostra è di giocarcela fino in fondo con grande senso di appartenenza verso questa maglia e questi colori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano