Marotta: «Onorati di disputare questa finale. Skriniar? Restiamo ottimisti
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Onorati di disputare questa finale. Skriniar? Restiamo ottimisti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marotta a Sport Mediaset prima della finale di Supercoppa tra Inter e Milan

Marotta ha presentato la finale che mette in palio la Supercoppa a Sport Mediaset:

FINALE “Questa è una partita secca in cui tante componenti entrano in gioco. Dobbiamo entrare in campo con motivazioni, siamo onorati di disputare una partita che mancava da anni.  Dobbiamo affrontarla con motivazione, sperando che possa andare al meglio. Siamo onorati di disputare una partita che mancava dal 2011 in finale, che ci riporta a uno spot importante per il nostro movimento calcistico. Skriniar? Non abbiamo fretta, ora dobbiamo concentrarci sulla partita, Milan deve stare tranquillo e decidere con calma, è un professionista serio e il nostro ottimismo è sincero”.

SITUAZIONE DE VRIJ ” E’ un ottimo professionista e ci saranno tante partita da qui alla fine, siamo in una rosa con tanti titolari e Stefan rappresenta una certezza, avrà occasione di giocare da qui alla fine della stagione. Napoli? Io credo che vada riconosciuto il cammino straordinario del Napoli. Ha veramente tante chance di vincere lo scudetto, ma noi abbiamo l’obbligo di crederci fino in fondo, andando oltre il risultato di stasera. Presto inizierà un gran tour de force in cui l’allenatore utilizzerà tutta la rosa a disposizione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano