Marotta: «Nel campionato italiano vince la squadra più forte»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Nel campionato italiano vince la squadra più forte»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato del prossimo campionato alla presentazione del calendario

Le parole dell’AD dell’Inter Giuseppe Marotta dopo il sorteggio della prima giornata di campionato: «La stagione parte come sempre, nel senso che il pronostico iniziale è uno, poi ci sono le outsider e il campionato è lunghissimo e può riservare delle sorprese. Il campionato italiano è particolare, a differenza ad esempio dalla Champions, e la squadra più forte vince sempre»

EREDE DI HAKIMI – «Chi sarà l’erede di Hakimi? E’ un bel rebus».

INZAGHI – «Ha dimostrato, con il supporto della società, grandi cose. Io ho raccolto ciò che la Lazio ha fatto».

MOURINHO – «Non accetto la polemica sugli stipendi. Mourinho lo conosciamo, stuzzica e stimola. Io mi sento molto stimolato da queste parole di Josè e ci sto anche al gioco. Questi siparietti servono a voi media. A noi serve non cadere in queste trappole».

ERIKSEN – «Siamo contentissimi della sua salute che sta ritrovando. Speriamo possa tornare a calcare i campi di gioco, ma serve pazienza per valutare tutto. L’importante ora è che torni a essere un uomo vincente e abbia la salute dalla sua parte».

CALHANOGLU – «Non è stato uno sgarbo al Milan. Abbiamo colto l’opportunità anche in seguito a ciò che è accaduto a Eriksen. Oggi ho preso qualcosa io da loro, magari in futuro prenderanno qualcuno loro da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano