Marotta League, la reazione dell'ad dell'Inter allo striscione esposto
Connettiti con noi

News

Marotta League, la reazione dell’ad dell’Inter allo striscione esposto

Pubblicato

su

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha saputo della “Marotta League”, espressione usata per denigrare il campionato dei nerazzurri: la reazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega in maniera esaustiva cos’è la Marotta League, espressione che sta impazzando sui social, soprattutto dell’Inter.

Che cosa è, la Marotta League? Un campionato immaginario, un’accusa di chi prova a sminuire il +15 dell’Inter, un perfetto alibi o un dossier arbitrale infinito a seconda dei punti di vista. Ma pure un terreno perfetto anche per essere autoironici, come sono stati i tifosi dell’Inter lunedì sera con lo striscione esposto in bella mostra allo stadio. Tutto questo insieme, mescolato in maniera artigianale e con gradazioni differenti, è la Marotta League.

Il quotidiano rivela anche che ad Appiano, Marotta compreso, sono tutti sinceramente divertiti della cosa, tanto da scherzarci su, mostrando grande maturità ed autoironia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano