Marotta: «A Inzaghi daremo una formazione competitiva. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «A Inzaghi daremo una formazione competitiva. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato anche a RSI facendo il punto sul mercato nerazzurro

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato a RSI prima del match contro il Lugano. Le sue parole.

«E’ un momento difficile per gli operatori di mercato però rientra nella routine di un dirigente. Sappiamo che da qua a fine agosto dovremo cercare di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra competitiva: già lo è visto che viene confermato quasi l’80% della formazione. Questo non può che essere un punto di partenza importante e di riconoscimento di un gruppo che l’anno scorso ha raggiunto un traguardo straordinario».

EUROPEO VINTO – «È la logica espressione del nostro calcio fatto di grandi giocatori e talenti: questo non può che essere uno spot importante per i club che devono avere coraggio di valorizzare i giovani del proprio settore giovanile sempre in simbiosi con le critiche che in Italia rappresentano un aspetto di forte pressione per gli allenatori e per i club stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano