Marotta: «Lautaro ha voluto restare. Scudetto? Siamo ambiziosi. Sulla cessione di Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Lautaro ha voluto restare. Scudetto? Siamo ambiziosi. Sulla cessione di Lukaku…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match tra Inter e Genoa: queste le parole dell’amministratore delegato nerazzurro

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match tra Inter e Genoa: queste le parole dell’ad nerazzurro.

FAVORITA – «È l’inizio della nuova stagione, dobbiamo onorarla nel migliore dei modi. Ci sono sette squadre candidate a vincere lo scudetto ma la nostra squadra deve essere ambiziosa e lo sarà grazie a questa squadra che Inzaghi ha a disposizione».

INZAGHI – «Impressioni positive. Miglior profilo a disposizione non c’era e siamo contenti di averlo con noi. Lui è il vero leader della squadra. Possiamo toglierci molte soddisfazioni nonostante le defezioni importanti come quella di Lukaku».

CESSIONE LUKAKU – «Davanti a una scelta così decisa del giocatore non potevamo dire no. La sua cessione comunque ha consentito al club di mettere i conti al sicuro. Ricordiamo che il talento fa vincere una partita, ma il lavoro fa vincere il campionato».

RINNOVO LAUTARO – «Lautaro è uno di quei calciatori che è voluto esplicitamente rimanere, pur avendo avuto offerte importanti insieme ad altri calciatori. Siamo orgogliosi e siamo convinti possa crescere».

NUOVO ACQUISTO – «Siamo alla ricerca di un altro attaccante, compatibilmente con le nostre disponibilità economiche. Siamo sicuri faremo la scelta migliore. Siamo ottimisti: dobbiamo dare il meglio di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano