Marotta e l’aneddoto sul figlio di Gheddafi: «Con la Sampdoria…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta e l’aneddoto sul figlio di Gheddafi: «Con la Sampdoria…»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha raccontato un aneddoto sul figlio di Gheddafi quando era con lui alla Sampdoria

Intervenuto al Teatro Cucinelli di Solomeo dove saranno svelati i 25 finalisti del Golden Boy di Tuttosport, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha voluto ricordare quando alla Sampdoria aveva in squadra il figlio di Gheddafi.

L’INTERVENTO – «Dopo l’Atalanta ho accettato una sfida, quella di andare in B alla Sampdoria. È stata una mossa vincente, quando ci si sposta bisogna sempre andare in società che sono in difficoltà. Perché lì puoi solo migliorare. Oggi andare a Napoli sarebbe difficile…Vidal è una eccezione, riusciva fisicamente ad avere un motore che gli faceva sopportare delle serata “diverse”, in campo dava tutto. Alla Sampdoria avevo il figlio di Gheddafi e Cassano».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI MAROTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano