Inter, Marotta ha fatto un grande affare: il grande colpo costa solo 1,5 milioni di euro - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Marotta ha fatto un grande affare: il grande colpo costa solo 1,5 milioni di euro

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo nerazzurro si gode la grande intuizione di mercato: un vero e proprio affarone secondo Tuttosport

Un vero e proprio affarone di mercato chiuso dall’Inter. E in particolare da Beppe Marotta, che ceduto Romelu Lukaku al Chelsea in estate non ha avuto dubbi: prima il colpo Edin Dzeko, poi un altro attaccante e alla fine su richiesta di Inzaghi è arrivato il Tucu Correa. Oggi Tuttosport ha lodato così il dirigente per la mossa di mercato.
Pare proprio quindi che Giuseppe Marotta, almeno per il momento, abbia davvero fatto l’affarone, prelevando a zero Dzeko dalla Roma – nelle casse dei giallorossi verrà versato solo un milione e mezzo di euro in caso di qualificazione alla Champions League – e cedendo Lukaku per 115 al Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano