2022

Marotta a Mediaset: «Dybala? L’Inter deve esserci su certi giocatori»

Inter News 24

Published

on

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli

COPPA ITALIA – «Questa competizione diventa un obiettivo, l’Inter deve ottenere il massimo. Stasera dare il massimo vuol dire passare il turno».

RINNOVO – «Non abbiamo agenti che ci rappresentano, siamo uomini, basta uno sguardo. Sarà poi il presidente a ufficializzare l’accordo, ci siamo già confrontati con il presidente e siamo felici di continuare. Siamo in un club di grande prestigio, è spontaneo e automatico il rinnovo. Io Ausilio e Baccin dobbiamo essere ambiziosi e andare a cercare determinati nomi, se non si centra l’obiettivo non importa ma i tentativi vanno fatti»

DYBALA – «Inzaghi è contento dei quattro attaccanti, però siamo l’Inter e certi tentativi vanno fatti. Dobbiamo esserci su questo e quel giocatore. Normale che quando un calciatore come Dybala va in scadenza venga accostato a vari club»

FUTURO – «Guardiamo con serenità al presente e questo è tutto merito delle varie componenti societarie dal primo all’ultimo componente. L’appeal è tornato molto forte grazie al lavoro di tutti, questo è motivo di orgoglio per tutti»

SCAMACCA FRATTESI – «Rinnovo i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei tanti talenti, normale che ci sia attenzione e che anche l’Inter osservi. Noi tutti lavoriamo e guardiamo anche al made in Italy, siamo un movimento calcistico di grande livello e dobbiamo riconoscere i meriti all’attuale gruppo che ci sta regalando tante soddisfazioni e direi che siamo sulla strada giusta per costruire uno zoccolo duro»

Exit mobile version