Marotta: «I migliori nel triennio, il nostro pubblico ha scritto una pagina rara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «I migliori nel triennio, il nostro pubblico ha scritto una pagina rara»

Pubblicato

su

Al termine di Inter Sampdoria Beppe Marotta ha fatto il bilancio della stagione e parlato delle prospettive future del club

Al termine del match Beppe Marotta ha parlato della stagione dell’Inter. Il dirigente nerazzurro ai microfoni di Dazn ha così espresso la sua opinione:

DELUSIONE – «Ringraziamo tutto il management e il pubblico, abbiamo registrato un milione e 200mila affluenze a San Siro. Con orgoglio nel triennio siamo stati i migliori per risultati e raggiungimento di obiettivi. Siamo un club forte e sappiamo che potremo dare tante altre soddisfazioni. Ringraziamo anche i giocatori per il valore e l’attaccamento, così come al tecnico che si è dimostrato giovane e di valore. Quando si arriva primi lo si merita e faccio i complimenti al Milan, ma se analizziamo il contesto globale i nostri numeri sono più importanti».

FUTURO – «Dobbiamo andare avanti nel rispetto della competitività e della sostenibilità C’è voglia di fare bene, la proprietà ci è vicina e con tali premesse continueremo. Vedere un pubblico così come quello di oggi è una pagina rara nel mondo del calcio. Mercato complicato ma vogliamo essere ambiziosi, sempre con coscienza e responsabilità. Sarà all’altezza della nostra società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano