Marotta: il compito di ridisegnare l'attacco Inter non è facile. I nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta: il compito di ridisegnare l’attacco Inter non è facile. I nomi

Pubblicato

su

Da Dybala a Scamacca, passando per Pinamonti e la ‘novità’ Ekitike. Cosa c’è sul mercato degli attaccanti per l’Inter

Carta e penna: a Beppe Marotta il compito di ridisegnare il reparto offensivo in casa Inter. Qualora dovesse ‘saltare’ Lautaro Martinez – che come vi abbiamo già abbondantemente spiegato è il principale indiziato per consentire a Zhang di fare cassa – i nerazzurri si ritroverebbero a fare i conti con la quasi-sicura partenza di Alexis Sanchez. Ci sarebbero almeno quindi due spot da occupare per la stagione. Intoccabili, vuoi per necessità vuoi per virtù, Correa e Dzeko.

Insieme alla suggestione Dybala – difficile, se non impossibile da percorrere, la pista Lukaku – il nome a stuzzicare di più resta sempre quello di Scamacca. Anche se la valutazione (intorno ai 40 milioni) potrebbe spingere la dirigenza nerazzurra a ricercare altro. Ecco perché si valuta come alternativa Hugo Ekitike del Reims: obiettivo quello di abbassare le pretese del club francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano