Marotta: «L'organico sarà confermato al 90%. Su Bellerin, Dumfries e Joao Mario...» - VIDEO - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta: «L’organico sarà confermato al 90%. Su Bellerin, Dumfries e Joao Mario…» – VIDEO

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato all’uscita dal sorteggio del calendario di Serie A: le sue parole sul mercato nerazzurro

(-Dal nostro inviato) Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a 360° del mercato nerazzurro dopo il sorteggio del calendario di Serie A. Le sue parole.

NANDEZ – «Non mi addentro più di tanto in questa situazione, si tratta di un buon giocatore ma abbiamo una rosa abbastanza a posto numericamente e come qualità, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni».

MERCATO – «Partiamo come abbiamo sempre detto di un organico che ha vinto il campionato e che sarà riconfermato al 90% ed è un fatto molto importante, andremo a completarlo in relazione alla partenza di Hakimi nel migliore dei modi adoperando creatività più che denaro, è difficile per le società di calcio fare operazioni pesanti da un punto di vista economico finanziario, ci sono tanti giorni a disposizione per arrivare ad una conclusione importante».

BELLERIN DUMFRIES – «I nomi sono tanti, adesso è presto azzardare dei pronostici».

GRIGLIA DI PARTENZA – «Non so se sia avanti ma sicuramente è molto competitiva alla luce del fatto che abbiamo vinto il campionato, una squadra vincente costituita da ottimi giocatori, da ottimi professionisti e con un allenatore che ha tanta voglia di fare bene e di conseguenza partiamo con la consapevolezza di dare il massimo per il rispetto della storia e del palmares di una società ricca di successi».

JOAO MARIO – «Presa di posizione azzardata da parte dello Sporting. Abbiamo agito nel migliore dei modi e nel modo corretto, respingiamo al mittente presunte accuse nei nostri confronti».

SODDISFATTI DAL MERCATO – «Direi di sì, tutte le squadre hanno dovuto gioco forza dare uno sguardo prioritario a quello che è un fenomeno di continuità e stabilità del proprio bilancio, cerchiamo di agire in quest’ottica ma non vogliamo dimenticare l’obiettivo sportivo e lo faremo nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano