Marotta a DAZN: «Juve e Inter hanno fatto la storia. Inzaghi resta, Dybala...»
Connettiti con noi

News

Marotta a DAZN: «Juve e Inter hanno fatto la storia. Inzaghi resta, Dybala…»

Pubblicato

su

Il direttore generale dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN

JUVE INTER – «Spero che sia un bellissimo spot calcistico tra due club che hanno fatto la storia. Speriamo che sia una bella serata. E’ importante il livello degli avversari, abbiamo fatto un percorso straordinario fino a gennaio e nell’ultimo mese non bene».

DYBALA «Abbiamo raccolto insieme risultati importanti, ma non posso inserirmi nelle dinamiche che hanno portato al non rinnovo. In questo momento abbiamo un reparto avanzato importante che non ci preoccupa, con giovani che stanno crescendo. Prendiamo atto della situazione ma non è l’unico calciatore svincolato. Sono situazioni poco valutabili a 8 partite dalla fine»

MISTER «Inzaghi gode della nostra stima per quello che ha fatto e che farà, continueremo con lui. Ha ricevuto critiche ed è andato sul banco degli imputati, lo abbiamo valutato in modo positivo, anche se dobbiamo cercare di riprenderci da questo momento di appannaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano