Marocchino: «La Juve ha un piccolo vantaggio contro l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino: «La Juve ha un piccolo vantaggio contro l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex calciatore bianconero Domenico Marocchino si è espresso a proposito dell’imminente match tra Juve e Inter, per la 13^ di Serie A

Sulle frequenze di TMW Radio, l’ex bianconero Domenico Marocchino parla così di Juve e Inter, chiamate a giocarsi un derby d’Italia più caldo che mai.

JUVE E INTER– «Non è detto che se giochi contro una squadra che non è alla tua altezza vinci. Anzi, puoi andare in difficoltà, perché non riesci a capire come reagirà. Questo può essere un piccolo vantaggio per la Juventus. Il reparto difensivo però è quello che balla di più. Se la può giocare per questo la Juventus»

THURAM- «Quando ho visto Thuram giocare, ho detto peccato. È forte di quadricipite, vuol dire che quando parte è esplosivo, intelligente in ogni zona del campo o quasi. Un altro giocatore che mi piace tanto è Zirkzee»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano