Marocchino: «Inter? Juve e Lazio devono imitarla in questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino: «Inter? Juve e Lazio devono imitarla in questa cosa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Domenico Marocchino ha analizzato la vittoria della Juve in Coppa Italia ai danni della Lazio ieri sera

Domenico Marocchino ha commentato la vittoria della Juve ai danni della Lazio in Coppa Italia, facendo riferimento anche all’Inter.

LE PAROLE – «Lazio e Juve fai fatica a capire come stanno. Difficile da valutare la situazione attuale. Nel calcio ci sono squadre umorali e altre no. Ad esempio l’Inter non è umorale, ma da Lazio e Juve non sai mai cosa aspettarti. Penso che la Juve abbia il 70% di possibilità di passare il turno. Come morale questo 2-0 vale tantissimo, ed è importante che abbiano segnato i due attaccanti, che non sono assortiti benissimo ma questi due gol fanno bene alla loro salute e a quella della Juve. Allegri? In questi 2-3 anni non ha mai avuto tranquillità e una rosa di livello. Vincere la Coppa Italia sarebbe già un buon risultato per la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano