Sconcerti: «Conte all'Inter non manca più, i nerazzurri danno il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Conte all’Inter non manca più, i nerazzurri danno il meglio»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Mario Sconcerti, è sicuro che all’Inter non si senta più la mancanza di Antonio Conte

All’interno del suo consueto editoriale sul Corriere della Sera, il noto giornalista, Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dell’Inter di ieri, accennando anche all’ex tecnico Conte:

«L’Inter ha fatto per 75 minuti una grande partita dominando spesso l’avversario. Poi Inzaghi ha pensato che poteva finire controllando, ha tolto Barella e Lautaro e ha concesso al Napoli fino ad avvicinarsi al pareggio. L’Inter è comunque la squadra che è cresciuta di più da inizio stagione. Non è solo di buona organizzazione, oggi sa anche essere molto concreta. Porta sempre sei-sette giocatori nell’azione di attacco e ha una diversità di caratteristiche in mezzo al campo che mette in difficoltà gli avversari. L’impressione di oggi è che Conte non manca più, l’Inter dà il suo meglio, vedremo se basterà. C’è stato poco il Napoli per trequarti di partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano