Sconcerti: «L'Inter è cresciuta, ma in Champions deve dimostrare ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «L’Inter è cresciuta, ma in Champions deve dimostrare ancora»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti vede un’Inter diversa, ma che in Europa ha ancora tutto da dimostrare

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato del percorso fatto fino a oggi da parte della nuova Inter di Inzaghi:

«Negli anni scorsi, da rientrante in Champions, ha avuto gironi molto più difficili di questo, che è un girone modesto. Non è più il Real Madrid di qualche anno fa, lo Shakhtar non ha segnato un solo gol in quattro partite. Lo Sheriff ora porterà punti agli altri essendo sulla via dell’eliminazione, ufficialmente ridimensionato. Non è un grandissimo merito aver battuto lo Sheriff. La squadra è indubbiamente cresciuta nell’ultimo mese, ma deve ancora dimostrare a livello europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano