Marinelli: «Derby? È la gara più importante mentalmente. Del Milan temo...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marinelli: «Derby? È la gara più importante mentalmente. Del Milan temo…»

Pubblicato

su

Gloria Marinelli ha parlato in una intervista a Il Giorno nella vigilia del derby contro il Milan: le sue parole

Gloria Marinelli ha parlato sulle pagine de Il Giorno alla vigilia del derby contro il Milan.

GUARINO – «Ci tengo tanto alla squadra e questo attaccamento cerco di trasmetterlo sempre. Conosco Rita Guarino da tanti anni, è stata la mia allenatrice nella Nazionale U17. Con lei mi trovo benissimo, l’Inter segue un iter di crescita partendo dalle giovani. Anche Sorbi ci ha trasmesso tantissimo».

DERBY – «Una sfida che si più anche non preparare, avviene tutto in quei 90′ e ci sono emozioni troppo forti. E’ la gara più importante mentalmente. Cosa temo di più del Milan? Gioca un bel calcio, ma il derby è una storia a sé. La cosa più difficile da affrontare sono le emozioni che vanno canalizzate nel modo giusto. Noi stiamo crescendo di mentalità riuscendo a essere più professionali in ogni ambito. Il livello di allenamento si è alzato e questo porta miglioramenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano