Marianella: «Lukaku non deve scusarsi, ha dato tutto per l'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Lukaku non deve scusarsi, ha dato tutto per l’Inter»

Pubblicato

su

Il commento del giornalista di Sky alle parole di Big Rom e della sua voglia di tornare in nerazzurro

Così Massimo Marianella commenta le sorprendenti parole di Romelu Lukaku a SkySport, con il belga che ha chiesto scusa agli interisti e ha confessato di voler tornare a Milano.

«Che qualcosa non vada per lui nel Chelsea mi sembra abbastanza chiaro. Si è fatto male nel suo momento migliore, non è stato molto fortunato. Tuchel lo aveva voluto questa estate, poi, con lui fuori per infortunio, ho l’impressione che a Tuchel sia piaciuto di più il Chelsea senza il belga. Che poi è più o meno lo stesso con cui hanno vinto la Champions. Per Lukaku ora è difficile ritrovarsi in una realtà molto diversa da quella in cui pensava di trovarsi. Ma non capisco di cosa dovrebbe scusarsi con i tifosi dell’Inter. L’Inter doveva vendere e l’ha fatto con il suo pezzo più importante. Forse non ha salutato i tifosi, ok, ma il calcio di oggi è così: devi andare subito da un’altra parte e pochissimi giorni dopo lui ha esordito contro l’Arsenal, facendo anche gol. Ma lui porta ancora l’Inter nel cuore e non credo debba scusarsi di nulla: ha dato tutto all’Inter. Chiaro che oggi, visto il tradimento di quello che sta vivendo, l’ex fidanzata ti sembra ancora più bella»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano