Marianella consiglia Lukaku: «È un ragazzo sensibile, farei questa scelta al posto suo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella consiglia Lukaku: «È un ragazzo sensibile, farei questa scelta al posto suo»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Massimo Marianella ha offerto un consiglio a Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport: le parole

Massimo Marianella ha parlato del futuro di Romelu Lukaku, ex giocatore dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport. La punta è al momento diviso tra l’opzione Milan e quella di Napoli con Conte.

FUTURO LUKAKU – «Se fossi in Lukaku andrei al Napoli con Conte. Conoscendo Lukaku, che è un ragazzo molto sensibile, andare al Milan vorrebbe dire riproporre quell’intervista in cui diceva mai mai mai al Milan. Lo riporterebbe in una situazione emotiva difficile mentre lui ha bisogno di un contorno che lo ami, che gli voglia bene, lo senta molto suo. Ritrovare Conte e non trovare un ambiente ostile con cui non ha avuto legami contrari… Conoscendo Lukaku, sarebbe per lui meglio andare al Napoli per Conte e anche per non andare al Milan dove aveva detto che non sarebbe mai andato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano