Marelli: «Direzione eccellente di Maresca in Inter-Juve». Ma i tifosi nerazzurri lo attaccano
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Direzione eccellente di Maresca in Inter-Juve». Ma i tifosi nerazzurri lo attaccano

Pubblicato

su

Marelli, ex arbitro ed opinionista a Dazn, promuove la direzione di gara condotta da Maresca ricevendo però le polemiche nerazzurre

Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ha promosso a Dazn la direzione di gara di Maresca in Inter Juventus ricevendo però le polemiche dei tifosi nerazzurri.

MARESCA – «Direzione eccellente. Ed è stato molto aiutato dall’estrema correttezza dei giocatori, i quali per primi si scusavano con l’arbitro, ammettevano loro torti. Solo un momento di nervosismo, nel momento dell’ammonizione a Vlahovic ma è stato un segnale molto intelligente per far capire che le proteste non sarebbero state tollerate. La cosa più bella è che non ci siano episodi da dover far rivedere».

CHECK VAR NEL GOL – «Sul gol decisivo c’è stato un check molto lungo, ma perché? Il sospetto è che ci fosse stato un tocco di Thuram con la mano sinistra ma in realtà non c’è stato alcun tocco da parte del giocatore nerazzurro. Si vede bene dalle immagini, anche dal fatto che la mano non cambia minimamente posizione nel momento in cui il pallone passa davanti. L’unico tocco è quello di Gatti con il petto, che procura l’autorete. Un bravo comunque a Maresca».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano