Materazzi: «L'Inter è favorita per lo scudetto. Su Ranocchia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «L’Inter è favorita per lo scudetto. Su Ranocchia…»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, intervistato da Inter Tv, ha parlato di Champions League, Serie A e della difesa nerazzurra

Intervistato da Inter Tv, l’ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, ha parlato di campionato, Champions League e del suo ex compagno Ranocchia:

INTER – «Il mio cuore è sempre rimasto qui, mi trovo bene, a mio agio ed è la cosa più importante»

CHAMPIONS«La cosa più bella dopo la pandemia è vedere la gente allo stadio. San Siro fa paura quando è pieno e serve a dare una grande spinta. La Champions sono due campionati, uno pre e uno post Natale. Passare oggi sarebbe importante anche per concentrarsi sul campionato dove credo che l’Inter sia favorita».

RANOCCHIA«Ranocchia? E’ tutto meritato per quanto sta facendo negli ultimi 10 anni. Ha sempre lavorato, mettendosi in gioco e allenandosi da professionista».

CAMPIONATO«Ci sono squadre molto attrezzate, e bisogna fare i complimenti al Milan. Però io dico sempre che la squadra favorita è chi vince il campionato».

TIFOSI«Un messaggio? Li ringrazierò sempre, a vita, per quello che loro mi hanno dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano