Bucciantini: «Barella? E' uno che parte e arriva forte. Sull'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Barella? E’ uno che parte e arriva forte. Sull’Inter…»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha analizzato l’ultima prestazione offerta dell’Inter, commentando anche il momento di Barella

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto giornalista, Marco Bucciantini ha parlato dell’Inter e delle ultime prestazioni offerte dai ragazzi di Simone Inzaghi:

INTER – «Lo 0-0 nelle precedenti tre partite gratificava lo Shakhtar Donetsk, adesso ha solo chance di giocare e segnare molto. Sono i duelli che piacciono all’Inter perché ai nerazzurri la partita aperta piace molto. È il momento Inter. Quando batti il Napoli, il vento fischia più forte. Se batti una squadra come il Napoli, devi continuare ad andare forte e a fischiare questo vento».

BARELLA – «Barella gioca consecutivamente da 23 partite, ci sta essere un po’ sincopato, ha giocato l’Europeo fino all’ultimo, non si amministra mai durante le partite, parte forte e arriva forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano