Bestetti (comune Milano): «Questione nuovo stadio? Una presa in giro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bestetti (comune Milano): «Questione nuovo stadio? Una presa in giro»

Pubblicato

su

Il consigliere comunale di Milano, Marco Bestetti, ha commentato duramente il progetto relativo al nuovo stadio

La questione Nuovo Stadio Milano continua a far parlare di sé. Questa volta è stato il consigliere comunale Marco Bestetti ha commentare duramente il progetto:

«Il problema non è tanto lo stadio che ricorda più l’Auchan di Corsico che un impianto sportivo, ma tutto ciò che è stato messo intorno. “E’ una presa in giro, ai limiti dell’offensivo. Milano non è più una città, ma un bosco con alberi messi ovunque: anche sopra le case pur di far sembrare un progetto green come la moda del momento. E’ trattata come se si stesse giocando a FarmVille. Alberi, edifici e parco giochi: pronti ad accogliere i tifosi come se si stesse a Gardaland. Perché diffondere un qualcosa di troppo magnifico da realizzare?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano