Bellinazzo: «Pif? Non è più interessato all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «Pif? Non è più interessato all’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista ed esperto di economia, Marco Bellinazzo, ha parlato delle voci Pif Inter

Intervenuto in collegamento a Telelombardia, il giornalista de Il Sole 24 Ore ed esperto di economia, Marco Bellinazzo, ha parlato delle voci riguardanti l’affare Pif Inter:

«E’ molto complicato immaginare che il fondo saudita possa acquistare un club di prima fascia oltre al Newcastle perché si andrebbe a creare incompatibilità con gli inglesi. L’Inter non è più motivo di interesse per Pif, a meno che non vengano trovate altri soggetti ed altre strade per acquistare formalmente un’altra società. L’obiettivo principale per Pif è rilanciare il Newcastle, anche perché c’è da constatare il fatto che in tantissimi investitori, fondi o persone, arrivano in Italia e non si rendono conto che cosa significhi avere a che fare con la nostra realtà. Ci sono esempi lampanti come i Friedkin, Pallotta… In questo sport serve innescare il circolo virtuoso della crescita dei ricavi, anche con la costruzione dello stadio, altrimenti non hai successo: ciò può allontanare fondi che vogliono investire nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano