Marchisio deluso: «Juve? Speravo in qualcosa di più, su Thiago Motta svelo che..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio deluso: «Juve? Speravo in qualcosa di più, su Thiago Motta svelo che..»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha commentato la propria delusione per la stagione della Juventus, a -23 dall’Inter in classifica

Claudio Marchisio ha commentato la stagione della Juventus che, fino ad un certo punto, sembrava essere in lotta scudetto con l’Inter per poi soffermarsi su De Rossi e Thiago Motta. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport.

CAMPIONATO JUVE – «In questa stagione si sperava in qualcosa di più a un certo punto, ma non è arrivato. Ora bisogna pensare al presente, poi ci sarà la Coppa Italia, molto importante per Allegri e per la Juve.»

IMPATTO DE ROSSI ALLA ROMA – «Avevo già quella sensazione, ci siamo visti prima che andasse e si vedeva, come Thiago Motta del resto. Non mi aspettavo un impatto così forte, penso sia merito di ciò che ha dentro Daniele, che allena la sua squadra del cuore e conosce benissimo l’ambiente. Giocatori e tifosi hanno visto un impatto importantissimo. Non era facile subentrare a Mourinho.»

FUTURO THIAGO MOTTA – «Avevo un giudizio ancora più importante su di lui forse. Riempiva già di consigli tutti, anche i senatori della Nazionale… Con questo carattere, sei portato a essere un grande allenatore. Sta facendo un percorso incredibile col Bologna e avrà una carriera importante, in futuro chissà dove lo vedremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano