Marchetti: «Napoli? Stagione straordinaria. L'Inter vince ma resta a 13 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Napoli? Stagione straordinaria. L’Inter vince ma resta a 13 punti»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto, sul cammino inarrestabile dei partenopei e sull’Inter

Il giornalista Luca Marchetti si è espresso sulla stagione straordinaria del Napoli di Luciano Spalletti. L’esperto di calciomercato è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando anche dell’Inter.

SUL NAPOLI –: «Il Napoli ha messo in campo una serie di situazioni che hanno dato vita a una stagione straordinaria, forse irripetibile. Non sta lasciando neanche le briciole agli avversari. Questo però non significa che le altre squadre debbano stare a distanza siderale dal Napoli».

SULL’INTER –: «L’Inter per esempio che ha vinto sette delle ultime nove è a 13 punti, sicuramente ci sono dei meriti del Napoli ma parliamo del maggior distacco nell’era dei tre punti a questo punto del campionato. Ci sono dei demeriti degli avversari».

SUL MILAN –: «I Campioni d’Italia sono irriconoscibili da almeno un mese per una serie di fattori. Fino al 2-2 contro la Roma era un buon Milan, che concedeva un po’ di più ma aveva un’identità ben precisa. Da lì si è spento il Milan e non ha più ritrovato sé stesso e credo dipenda dalla testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano