Marchetti gela l'Inter: «Dybala-Lukaku? Difficile. L'arrivo di uno esclude l'altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti gela l’Inter: «Dybala-Lukaku? Difficile. L’arrivo di uno esclude l’altro»

Pubblicato

su

Luca Marchetti convinto che il doppio colpo Dybala-Lukaku sia impossibile. L’arrivo di uno dei due escluderebbe l’altro

L’Inter, nonostante lo scetticismo generale, continua a sognare il doppio colpo Dybala-Lukaku. Di un parere diverso Luca Marchetti, convinto che uno dei due acquisti possa escludere quello successivo. Queste le sue parole a TMW:

«Romelu Lukaku, che va chiuso entro 9 giorni per sfruttare il decreto crescita, altrimenti diventa impossibile. Due settimane fa avrei detto Dybala. La domanda vera è capire se uno esclude l’altro. Ad oggi sì, per le informazioni che abbiamo: una volta che si chiude uno dei due, è difficile che possa arrivare anche l’altro. Servirebbe fare un altro spazio tecnico ed economico. Diamo per scontato che Caicedo non ci sia e Sanchez vada via al Siviglia, con una buona uscita da trattare, l’Inter avrebbe Correa, Lautaro, Dzeko, Lukaku e Dybala? I tifosi e Inzaghi sarebbero contenti, ma sarebbe troppo nell’ottica di un ridimensionamento economico che la proprietà cinese ha imposto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano