Marchetti sicuro: «Pioli? Ha lavorato benissimo al Milan, ma la lontananza dallo Scudetto…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti sicuro: «Pioli? Ha lavorato benissimo al Milan, ma la lontananza dallo Scudetto…»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Luca Marchetti, la lontananza del Milan da Inter e Juve, pesa nel lavoro di Pioli al Milan, ecco il motivo

Luca Marchetti è intervenuto a TMW per parlare del futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Ecco il suo commento, anche in relazione della lontananza di Inter e Juve (nella lotta scudetto) dai rossoneri.

LE PAROLE – «È ancora presto per il mercato degli allenatori, di solito si decide a marzo-aprile ma è vero che si può considerare quasi un fine ciclo per entrambi. Pioli ha lavorato benissimo al Milan e anche Mourinho a Roma, bisogna però capire se poi il gruppo può dare le stesse risposte o meno. Pioli invece ha una valutazione diversa, ha riportato il Milan in Champions, ha vinto lo Scudetto ed è terzo in classifica, ma questo è l’unico sorriso viste le difficoltà in coppa e vista la lontananza dallo Scudetto. Vanno fatte valutazioni ad ampio respiro e questo è quello che stanno facendo Roma e Milan oggi riguardo una sensazione di fine ciclo che respiriamo anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano