Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti: «Inter e Dybala, distanza tra le parti colmabile. Ecco come stanno le cose per Skriniar e Bastoni»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato dell’affare Dybala e della distanza tra le parti, a suo dire colmabile. Più difficile la situazione Skriniar-Bastoni

Tra Dybala e Lukaku. Tra chi sta per arrivare e chi vorrebbe tornare. Il Chelsea ha aperto al prestito biennale (e ha chiesto una contropartita) ma la trattiva rimane assai complicata. Da monitorare ovviamente anche le situazioni Skriniar-Bastoni.

Ai microfoni di ‘TMW’ ha parlato degli intrecci di mercato di casa Inter anche il giornalista Luca Marchetti analizzando le possibili cifre.

DYBALA «L’offerta nerazzurra è di circa 5-5,5 milioni più bonus per quattro anni. La richiesta dell’argentino è più alta (si parte dai famosi 8+2 con cui aveva praticamente chiuso il contratto con la Juve) ma le parti dicono che è una distanza colmabile (e molto dipenderà dai bonus) E cosi Jorge Antun, insieme agli intermediari Petralito e De Vecchi, dovrà ripassare a casa Inter. Per capire come provare a chiudere la trattativa. Intanto lo stesso giocatore verrà aggiornato sulle novità»

MERCATO – «L’interessamento per Bastoni da parte dello United e del Tottenham è vero ma ancora non ha prodotto offerte concrete. Così come i giri larghi che sta facendo il PSG su Skriniar (le cifre sono giudicate troppo alte dai francesi). Ma qualcosa dovrà succedere (mentre Lautaro per ora non sembra “vittima” di assalti). Anche l’agente di Bastoni (Tullio Tinti) è stato in sede “rimane all’Inter, ha un contratto”, e per il momento ha stra-ragione lui. Ma Tinti non è stato in sede soltanto per Bastoni ma per limare gli ultimi dettagli del contratto di Inzaghi che a breve metterà la firma, appena Zhang darà l’ok. In più una chiacchierata anche per Cambiaso, terzino del Genoa, che stanno seguendo in molti, Juve e Siviglia in testa e per il quale anche l’Inter sta cominciando a muoversi»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano