Marchegiani: «Cambi di Inzaghi? Il problema dell'Inter è un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Cambi di Inzaghi? Il problema dell’Inter è un altro»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani ha parlato durante Sky Calcio Club della vittoria di ieri sera dell’Inter contro il Napoli

Luca Marchegiani ha parlato durante Sky Calcio Club della vittoria di ieri sera dell’Inter contro il Napoli. Le sue parole.

INTER-NAPOLI – «L’Inter ha giocato bene quando ha imposto il suo ritmo alla partita. Se gioca a ritmi alti, domina. Il problema non è tanto nei cambi di Inzaghi, è che chi entra non deve abbassare il ritmo, e contro il Napoli è successo. Nel secondo tempo alcuni giocatori del Napoli sono cresciuti, anche perché non avevano più di fronte una squadra a giocare a ritmi alti. La sconfitta di Milan e Napoli non ci deve far cambiare giudizi, ma ha dimostrato che anche le prime due possono perdere. Il cammino di quelle due ha tolto qualcosa al percorso comunque ottimo dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano