Marchegiani: «Ricordo le facce degli interisti il 5 maggio. Il Milan non sbaglierà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Ricordo le facce degli interisti il 5 maggio. Il Milan non sbaglierà»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani ha parlato a Repubblica ricordando lo storico 5 maggio e parlando della attuale corsa per lo scudetto

5 MAGGIO «Erano sicuri di batterci e segnarono subito: tutto facile, dunque pericolosissimo. L’Inter ci sottovalutò, e dopo il pareggio di Poborski cominciò a intuire la portata del destino. Loro si paralizzarono, pagando la stranissima atmosfera che circondava noi e loro. Stavo in panchina perché quell’anno il titolare della Lazio era Peruzzi, ed ebbi tempo e modo di guardare con attenzione le facce degli interisti».

SCUDETTO – «Non penso che il Milan si lasci sfuggire la grande occasione dopo avere faticato tanto. Questione di classifica ma anche di mentalità: nelle ultime settimane abbiamo visto una squadra che non vuol lasciare proprio niente per strada. Certo che l’imponderabile esiste, nulla nel calcio è già scritto, però qui c’è una favorita evidente ed è proprio il Milan. Un gruppo molto strutturato, anche per limitare i danni del caso o della sventura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano