Marchegiani: «Inzaghi? Ha fatto scelte cervellotiche. Su Lukaku dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Inzaghi? Ha fatto scelte cervellotiche. Su Lukaku dico che…»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio, Luca Marchegiani, ha detto la sua sull’Inter di Simone Inzaghi in vista della finale di Champions League

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Luca Marchegiani si è espresso su Simone Inzaghi e la sua Inter, anche in prospettiva Finale di Champions League contro il Manchester City.

LUKAKU –: «Lukaku può insinuare il dubbio in Inzaghi vista la condizione fisica che ha trovato: ieri l’ho visto anche mentalmente in forma, ha provato anche l’1 contro 1. Il gol dell’1-0 esprime anche l’intesa con Lautaro, i gol che hanno fatto spesso non giocando insieme ma alternandosi dimostra che possono essere determinanti nella finale. Il gol del 1-0 è nato da uno schema consolidato, una grande combinazione tra i due attaccanti».

INZAGHI –: «Un altro fattore fondamentale su cui ragionare è la preparazione di Inzaghi prima delle partite importanti. Ho visto una finale del City che partiva favorito e poi ha perso col Chelsea senza riuscire a esprimersi ai suoi standard. L’Inter deve avere consapevolezza che è una partita secca e può succedere di tutto. A volte Inzaghi ha fatto scelte cervellotiche di cui non si avvertiva il bisogno ma queste partite le prepara in maniera maniacale, cercherà di trovare il modo per mettere in difficoltà il City, non penso che l’Inter andrà lì come vittima sacrificale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano