Connettiti con noi

Hanno Detto

Maran su Nandez: «L’Inter farebbe un grande colpo»

Pubblicato

su

Del possibile arrivo di Nandez all’Inter ha parlato il suo vecchio allenatore Rolando Maran, che lo ha avuto a Cagliari

In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore, tra le altre, di Genoa e Cagliari, Rolando Maran, ha parlato anche della possibilità di un trasferimento di Nandez all’Inter.

L’allenatore ha avuto l’uruguaiano nella sua parentesi in Sardegna, ed è sicuro che sarebbe un grande colpo per l’Inter: «Uno che a 22 anni ha resistito alle pressioni della Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno a San Siro. E’ un trascinatore, va sempre a mille, ha una determinazione pazzesca, oltre a velocità e resistenza. Un giocatore di grande temperamento e personalità, l’Inter farebbe un grande colpo. Nel 3-5-2 può giocare sulla fascia destra o quella sinistra, come successo con Semplici, sia fare l’interno per uno tra Barella e Calhanoglu».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano