Maran sicuro: «L'Inter è la squadra da migliorare meno» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maran sicuro: «L’Inter è la squadra da migliorare meno»

Pubblicato

su

L’allenatore Maran ha parlato del calciomercato di riparazione, evidenziando anche la situazione dell’Inter

Rolando Maran, allenatore italiano alla ricerca di una panchina, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del calciomercato invernale, evidenziando anche la situazione dell’Inter.

MERCATO – «Non credo alla storia di chi ha bisogno e chi non ha bisogno. Perché ogni squadra cresce ed è migliorabile. Ma il mercato di gennaio, se non dà particolare sostanza e qualità, serve più a chi deve salvarsi. Chiaro che quello di Boga è un grande colpo. Lui sì che fa la differenza e l’Atalanta ne trarrà giovamento. Stessa cosa può accadere se Luis Alberto dovesse andare al Milan. L’Inter? Ha cambiato poco e ha sostituito bene i due super giocatori che sono partiti. Resta la favorita per la vittoria finale ed è la squadra da migliorare meno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano