Mandorlini: «Inzaghi ha costruito mentalità importante, Marotta..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandorlini: «Inzaghi ha costruito mentalità importante, Marotta..»

Pubblicato

su

Il tecnico Andrea Mandorlini ha trattato vari temi riguardante l’Inter, tra cui il lavoro svolto da Simone Inzaghi

Andrea Mandorlini ha analizzato a TMW Radio il momento dell’Inter in questa fase della stagione.

PARAGONE CON INTER DI TRAPATTONI – «Sono passati tanti anni, io vedo quella di adesso e mi piace tanto. Ha idee, intensità di gioco, difficile fare i confronti. Conta solo il presente, che è una squadra di altissimo livello».

FORZA INTER – «Innanzitutto la società. Quando è arrivato Marotta si è visto il cambiamento, è una squadra che si costruisce e programma».

INZAGHI MIGLIORATO – «Credo che la differenza con lo scorso anno è che è una squadra che è cresciuta dagli errori fatti. Ora è una squadra diversa, con mentalità diversa. Oggi non regala più nulla. Sugli errori Inzaghi ha costruito una mentalità importante per questa squadra».

SOCIETA’ – «Non c’è niente di male se una società aiuta un allenatore. Credo che la crescita di Inzaghi arrivi anche da una società che lo ha protetto. Lo scorso anno è stato criticato, ma non ho mai visto grandi critiche della società. Vedo un grandissimo miglioramento di mentalità della squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano