Mancini: «Sensi recuperato ma domani difficilmente giocherà tutta la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Sensi recuperato ma domani difficilmente giocherà tutta la partita»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del CT Roberto Mancini prima dell’amichevole contro la Repubblica Ceca in vista di Euro 2020

Roberto Mancini parla in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro la Repubblica Ceca: ecco le dichiarazioni del commissario tecnico.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

SITUAZIONE CENTROCAMPO – «Abbiamo recuperato Sensi, l’unico è Verratti e vedremo tra una settimana come starà. Pessina fuori è stato una scelta dolorosa come gli altri. Avrebbero meritato tutti di starci per i giocatori e i ragazzi che sono. Domani vedremo per Sensi, magari non giocherà tutta la partita».

ESCLUSIONI – «Non è stato semplice per nessuno. Ci sono tutti rimasti male ma sono ragazzi che avrebbero meritato d’esser qua e saranno chiamati in futuro. Saranno giocatori importanti per la Nazionale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano