Mancini 'sceglie' l'Inter per la lotta scudetto: «Squadra più completa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini ‘sceglie’ l’Inter per la lotta scudetto: «Squadra più completa»

Pubblicato

su

Amantino Mancini sulla lotta scudetto tra Inter, Milan e Napoli. Tra i temi anche Luciano Spalletti e Jose Mourinho

Amantino Mancini, ex giocatore della Roma e oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio. Si parla di Spalletti e Mourinho, ma anche della lotta scudetto con Inter, Napoli e Milan.

«Che tecnici sono Luciano Spalletti e José Mourinho? Sono stato fortunato ad aver avuto questi allenatori. Con Mourinho all’inizio giocavo, poi ha cambiato modo di giocare e mi ha tolto. Le cose non sono andate come volevo io nel mio passaggio dalla Roma all’Inter, capita. Con lui ho rapporti eccezionali, è un grande, di calcio ne sa tanto e lo ammiro. Con Spalletti mi sono divertito di più e mi ha insegnato tanto. Luciano ha un carattere particolare, ma è una persona perbene. Lui ti insegna il calcio, è un maestro. Nel quotidiano ti fa capire tante cose, mi sono trovato benissimo. Sono due allenatori che porterò con me in due maniere diverse: Mourinho per la gestione, Spalletti per la preparazione che ti dava durante la settimana. Con Luciano sapevi cosa fare»

«Qual è la favorita per lo Scudetto? Vedo bene il Napoli, ma soprattutto l’Inter. La squadra di Inzaghi è quella con più qualità tecnica ed è una gradino sopra a tutte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano