Mancini ricorda: «All'Inter fu difficile, era una squadra piena di campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini ricorda: «All’Inter fu difficile, era una squadra piena di campioni»

Pubblicato

su

Amantino Mancini, ex giocatore dell’Inter, ha ricordato il passato quando vestiva la maglia nerazzurra. Le sue dichiarazioni

Amantino Mancini, ex giocatore dell’Inter, ai microfoni di FootballNews24 ha ricordato il passato quando vestiva la maglia nerazzurra. Le sue dichiarazioni.

INTER«L’impatto con l’Inter è stato difficile, perché era una squadra con molti campioni. É difficile dare una risposta al perché non sia riuscito a rendere come ai tempi della Roma. Io fisicamente stavo bene e anche mentalmente l’approccio è stato quello giusto».

BRASILE«Il mio connazionale più forte nei miei anni da calciatore? Sono tanti, troppi: impossibile sceglierne uno. C’erano Ronaldinho, Kakà e Ronaldo iI Fenomeno che in quegli anni erano davvero formidabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano